Il nostro corpo docente è costituito da professionisti del settore apprezzati su tutto il territorio nazionale.

 

Irene Sgarbossa

Irene Sartore

Padovana d’origine, è responsabile tecnico e formatore nazionale di tricopigmentazione e dermopigmentazione paramedicale.

È un’instancabile sperimentatrice di nuove tecniche.

Con oltre 15 anni di esperienza, è un punto di riferimento italiano e internazionale in ambito di ricostruzione dell’areola mammaria e in tutti gli ambiti di applicazione del dermografo.

Irene s’appassiona sin da giovanissima al tatuaggio artistico, salvo ben presto scoprire che poteva essere solo la base per ampliare conoscenze, tecniche e un ampio spettro di professionalità.

Inizia così il suo percorso che parte dalla bellezza estetica, ma che le fa considerare anche e soprattutto il settore come un mezzo per il raggiungimento del benessere psicologico dell’individuo.

Stare bene innanzitutto con sé stessi è la sua “parola d’ordine”, al cui servizio Irene ha messo la sua professionalità e la sua esperienza. Come? Aprendo un network di Centri di tricopigmentazione e dermopgmentazione paramedicale e – soprattutto – progettando piani formativi per la creazione di nuovi professionisti.

Claudia Palazzo

claudia palazzo

 

Risiede e opera a Rimini come dermopigmentista paramedicale.

Ha conseguito diversi attestati di dermopigmentazione, specializzandosi nella tricopigmentazione e micropigmentazione.

Utilizza tutte le ultime tecniche per micropigmentare l’arcata sopraccigliare, la mucosa labiale e l’arcata infracigliare.

Oltre al trucco semi permanente e alla tricopigmentazione, è specializzata nella copertura di cicatrici nucali, dermopigmentazione correttiva con camouflage e tecniche visagistiche.

È sempre alla ricerca di nuove tecniche per creare effetti naturali e realistici.

 

Andrea Godino

Andrea Godino

Originario di Milano, professionalmente si divide tra Roma e Rimini.

È un professionista della tecnica di tricopigmentazione medicale e copertura delle cicatrici nucali 3D. Ha collaborato con alcune emittenti televisive come make-up artist.

È apprezzato per la sua precisione e per il suo gusto estetico.

Professionalmente nasce come scenografo e diventa tricopigmentista per vocazione grazia alla scoperta del make-up e la rivoluzione del dermografo.

 

Gaia Di Giuseppe

gaia-di-giuseppe

Ha conseguito la maturità classica e si è laureata all’Accademia di Costume e Moda di Roma.

La sua missione è far stare bene le persone migliorandone l’aspetto mediante trattamenti estetici.

Alla competenza e all’esperienza in ambito di dermopigmentazione paramedicale, ricostruzione di areola mammaria, tricopigmentazione paramedicale e copertura cicatrici nucali, unisce naturali doti di comunicazione empatica.

La cura minuziosa dei particolari la spingono alla ricerca continua di nuove tecniche di visagismo in armonia con le caratteristiche individuali.

All’attività professionale di tricopigmentista, da 4 anni alterna quella di docente.

 

Manuela Granata

manuela granata

Vive a Roma, dove opera come dermopigmentista paramedicale.

Ha studiato in una delle più famose scuole, dove si è specializzata in trucco semipermanente sopracciglia con tecnica microblading, micro-pelo, infracigliare, eyeliner, needling, labbra, camouflage, cicatrici, visagismo, sfumatura Gelinex e ricostruzione dell’areola mammaria.

Amore, passione, preparazione, numerosi master e corsi: sono alcuni degli elementi che caratterizzano Manuela come una professionista in grado di valorizzare la bellezza di qualsiasi volto, esaltandone l’immagine e annullandone le asimmetrie con metodi naturali, permettendo a qualsiasi donna di piacersi e di piacere.